La mia vita è sempre stata caratterizzata da una continua voglia di scoprire e sperimentare, al fine di comprendere il più possibile ciò che realmente può aiutarmi a crescere ed evolvere: viaggi, sport, conoscere nuove culture, rapportarmi con differenti dinamiche lavorative e relazionali.
Questa filosofia mi accompagna ogni giorno nel mio lavoro di operatore olistico, nella pratica di differenti tipologie di massaggio e tecniche complementari ed energetiche: aver la possibilità di cucire su misura il trattamento ad ogni mio paziente, tenendo conto delle sue specifiche esigenze, mi permette di ottenere risultati mirati e duraturi.
Grazie all’integrazione con le tecniche Oxygen Advantage, il mio obiettivo è quello di poter offrire agli altri esperienze sempre più personalizzate e profonde, andando a lavorare le singole dinamiche e richieste, sia in ambito sportivo, dalla performance al recupero individuale e collettivo, sia per il benessere quotidiano della persona.
Svolgo la mia attività in Piemonte negli studi in provincia di Cuneo, presso associazioni sportive ed online, sia per sedute individuali o di gruppo.