Marco Ferrandi
Italy

Countries

  • Italy

Cities

  • ALASSIO

Mi chiamo Marco Ferrandi ho 44 anni, sono Dottore in Scienze Motorie, Operatore Posturale Pancafit Metodo Raggi, Exos Fitness Specialist, FMS e FCS coach, Personal Trainesmr, Istruttore Pilates.

Fondatore di I.M.Trainer mi occupo di preparazione atletica e di sviluppare strategie di benessere per gli atleti che seguo. Utilizzo ormai da svariati anni tecniche di biohacking su me stesso e sui miei atleti, ricercando di migliorare la loro performance ma soprattutto la loro qualitá di vita.

Ho frequentato alcuni anni fa un seminario sulla respirazione Buteiko con la dottoressa Fiammetta Ferrari, il seminario andava a completare un mio percorso per la cura dell’asma allergica che mi affliggeva fin da tenera etá.

Mi sono interessato ormai da anni alle tecniche di respirazione praticandole in prima persona e proponendole come training con i miei atleti, ho integrato il sistema Oxygene nei trattamenti posturali di Pancafit soprattutto nella prevenzione del mal di schiena, ottenendo ottimi risultati.

Il mio centro “ Imt Laboratorio del Movimento”si trova ad Alassio presso il Palazzetto dello Sport via Giuseppe Mazzini 31. Il nostro sito internet www.intrainer.it

Il mio numero di cellulare per appuntamenti e consulenze anche online 3926417123.

Le lezioni si terranno preferibilmente in Italiano ed Inglese

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop