Web Analytics Made Easy -  StatCounter

Fabrizio Signorotto

MILAN | ITALY

Sono da sempre uno sportivo ed un amante della natura, del benessere e del divertimento sano. La mia crescita deriva molto dalla sperimentazione di ogni pratica e tecnica, innanzitutto su me stesso.

Crescendo ho praticato vari sport tra cui: calcio, tennis, sci, corsa, mma, nuoto, crossfit e ho vissuto numerose esperienze formative attraverso corsi e viaggi all’estero che mi hanno arricchito e hanno ampliato le mie vedute.

Per 12 anni ho lavorato come ballerino e animatore di danze caraibiche in vari locali del nord Italia e congressi all’estero, imparando a rapportarmi con ogni persona, trovando per ognuno il modo di farlo divertire ed esprimere la propria unicità.

In questi anni ho acquisito una grande capacità di ascolto attivo del cliente non soffermandomi solo su ciò che dice a parole, ma osservandolo nella sua interezza e prestando attenzione al linguaggio del corpo.

Sono un Operatore Olistico Specializzato:

  • Massaggio sportivo
  • Massaggio linfodrenante manuale tecnica VODDER
  • Massaggio Svedese(rilassante/decontratturante)

Ho seguito corsi per approfondire la mia conoscenza degli oli essenziali ed il loro utilizzo implementando così i benefici di ogni massaggio.

Da circa due anni, inserisco nelle mie pratiche uno speciale accompagnamento musicale: suono uno strumento chiamato Handpan (o Hang) che, con le frequenze emesse, contribuisce al rilassamento ed al benessere, a più livelli.

Frequentando percorsi di crescita ho studiato coaching vibrazionale attraverso il quale ho trasformato e migliorato la qualità della mia vita e quella di altre persone che in seguito hanno scelto di affidarsi a me per migliorare aspetti della propria quotidianità.

Formazione in corso come Personal Trainer AIPT (Accademia Italiana Personal Trainer).

Sperimentando yoga e meditazione con la mia compagna Elena, ho compreso l’importanza di avere una buona respirazione ed ho cercato corsi per studiare ed approfondire il tema del respiro: tra vari eventi e corsi sono entrato in contatto con un istruttore del metodo OXYGEN ADVANTAGE e ho deciso di diventare istruttore certificato di questo metodo innovativo.

Lavoro prevalentemente nelle Province di Varese e Milano e sono disposto a spostarmi dove necessario.

Amo accompagnare ogni singola persona alla scoperta di se stesso e del proprio potenziale: partendo da un profondo ascolto, in maniera mirata e specifica vado ad applicare le tecniche che ho sperimentato ed acquisito negli anni.

Posso guidarti in un percorso di crescita che spazia dal movimento del corpo, attraverso sport e ballo, al curare la tua respirazioni portando attenzione e focus soprattutto alle tue emozioni interiori che saranno la nostra guida verso i tuoi obiettivi!

0